"BERLUSCONI, ESTÁ MÁS QUE HARTO, DE QUE SE METAN EN SU VIDA PRIVADA". ¡¡BASTA, HEMOS LLEGADO A TOCAR FONDO!!".

"Berlusconi: "Toccato il fondo".

"Il premier e le foto scattate a Villa Certosa: "Basta con le

intromissioni nel privato". Voli di Stato, il Pd attacca".

Silvio Berlusconi (Ansa)
"Silvio Berlusconi".
"BARI."Siamo arrivati davvero a toccare il fondo con queste intromissioni nel privato. Nessuno può accettare che da fuori si arrivi a fotografarti dentro casa".

"01.06.2009."Quelle foto le ho viste, sono inutili e secondo la valutazione di un giornale della Mondadori non valevano nemmeno 10 mila euro". Lo ha detto il premier, Silvio Berlusconi, parlando in conferenza stampa a Bari rispondendo a una domanda sulle foto a Villa Certosa e sulla presunta relazione di Veronica Lario, "Il capo della sicurezza di Villa Macherio", secondo Daniela Santanchè", come scrive Libero".

"Alla domanda specifica di commentare la notizia, Berlusconi non ha né smentito né confermato dicendo: "Sono spiaciuto che si debba leggere sulle prime pagine dei giornali situazioni che attengono alla vita di una famiglia".

"POLEMICHE."Nessun commento da parte del presidente del Consiglio sulla polemica dei voli di Stato utilizzati per raggiungere la Costa Smeralda da parte di alcuni invitati da Berlusconi alla sua festa di compleanno, fatto sul quale il Pd ha presentato un'interrogazione parlamentare, un tema sul quale, aggiunto a quello sulle ragazze frequentate dal premier c'è stato un battibecco tra il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, e Lucia Annunciata, conduttrice di In mezz'ora su Rai 3".

CONTESTATORI."Un centinaio di esponenti di gruppi e liste di sinistra, ai margini della zona dove si è tenuta la manifestazione elettorale del Pdl con Berlusconi, hanno esposto striscioni che invitano il premier "a farsi processare".

"C'è stato qualche spintone con le forze dell'ordine, poi la situazione si è calmata. Dopo la conferenza stampa, il premier ha percorso a piedi alcune vie del centro città attorniato da sostenitori con vessilli del Pdl".

"FOTOGRAFO."Domenica i carabinieri, hanno sequestrato nella redazione di Cagliari di Epolis un computer utilizzato dal fotografo Antonello Zappadu, che ha scattato le "foto dello scandalo".

"Il sequestro è stato al centro di un'assemblea della redazione, che ha approvato un documento che giudica "molto grave il comportamento dell'editore e del direttore perché preannuncia un procedimento disciplinare nei confronti di un collega senza che contro di lui ci sia alcun provvedimento se non di acquisizione di documenti".

Comentarios

Entradas populares de este blog

"EL GOLFISTA INGLÉS, "LUKE DONALD", GANA EL "PGA CHAMPIONSHIP" Y SE PROCLAMA NÚMERO UNO DEL MUNDO".

"DE VACACIONES EN EL CARIBE". "CON 27 AÑOS, PARECE QUE ESTÁ, EN EL "MORPHING GEORDIE"."KIMBERLEY SE ENCUENTRA TRABAJANDO".