"HEATHROW BLOCCATO, NATALE A RISCHIO 300 VOLI ANNULLATI, A FRANCOFORTE".

"Heathrow bloccato, Natale a rischio
300 voli annullati, a Francoforte".

(Ansa)




nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

"Possibili ricadute sui principali scali europei. In Ile de France non circolano i mezzi pesanti".

"Maltempo in Europa".

"Heathrow bloccato, Natale a rischio
300 voli annullati a Francoforte".

"Possibili ricadute sui principali scali europei. In Ile de France non circolano i mezzi pesanti


Milasno.AGENCIAS.20.12.2010."Continuano i disagi creati dal maltempo in Nord Europa. Centinaia di viaggiatori sono rimasti a terra nel week end a Heathrow, dove la neve e il gelo hanno creato ritardi e provocato cancellazioni di voli".

"La neve e il ghiaccio continuano a tenere bloccato l'aeroporto londinese, che è l'hub più trafficato nel mondo, con ricadute in tutti gli altri principali scali europei. Mentre i meteorologi prevedono un dicembre che probabilmente sarà il più freddo del secolo in Gran Bretagna, centinaia di persone sono rimaste bloccati nella notte a Heathrow, dove gli operatori sono stati costretti ad ammettere che i disagi si protrarranno per tutta la settimana di Natale".

"A Heathrow, la delusione di chi voleva partire per climi più caldi, si è trasformata spesso in rabbia, con i viaggiatori costretti a lunghe file per le toilette o per le prese elettriche in cui ricaricare i cellulari".

"Ma in Gran Bretagna sono impraticabili anche molte strade e tratti ferroviari; e dunque per molti è stato impossibile allontanarsi dallo scalo a causa delle infide condizioni delle strade e del fatto che gli alberghi limitrofi siano tutti prenotati".

"In Gran Bretagna, difficoltà anche negli altri aeroporti londinese, Gatwick, Stansted, Luton, e in quelli di Birmingham, Bristol e Glascow.

"Gran bretagna, i disagi a Heathrow".

Gran bretagna, i disagi a Heathrow Gran bretagna, i disagi a Heathrow Gran bretagna, i disagi a Heathrow Gran bretagna, i disagi a Heathrow Gran bretagna, i disagi a Heathrow Gran bretagna, i disagi a Heathrow Gran bretagna, i disagi a Heathrow

"Francia:"Considerata la grave situazione del maltempo, anche in Francia la società Eurostar ha suggerito agli utenti di non mettersi in viaggio se non strettamente necessario. Proprio in Francia si registra la situazione più critica per quanto riguarda il resto d’Europa".

"A partire dalla 7 di lunedì mattina le autorità di polizia hanno annunciato il blocco a tempo indeterminato della circolazione dei mezzi pesanti in tutta l’Ile de France. Da lunedì mattina infatti la neve è tornata a cadere sulla capitale francese e sul resto della regione".

"Una fonte aeroportuale ha riferito che a causa della caduta di 10 centimetri di neve in mezz'ora le piste dello scalo parigino di Orly sono state chiuse. A Roissy, l'altro grande aeroporto dell'area parigina, funzionano invece tutte le piste".

Germania:"Le autorità aeroportuali hanno annullato circa 300 voli, nel principale aeroporto tedesco, quello di Francoforte, dove le condizioni meteorologiche non migliorano e si prevedono ancora nevicate".

"Lo ha reso noto un portavoce, dopo che già domenica erano stati cancellati centinaia di voli. "Le piste sono aperte e la neve non cade al momento. Ma ci aspettiamo nevicate che porteranno da uno a tre centimetri di neve nel pomeriggio", ha spiegato".

"Domenica circa la metà dei 1.329 voli previsti era rimasta a terra, soprattutto perché erano chiusi, a causa del maltempo, molti altri scali europei. E a Francoforte centinaia di persone hanno dovuto trascorrere la notte in letti di fortuna allestiti nell'aeroporto".

"Intanto l'azienda ferroviaria tedesca, la Deutsche Bahn, ha annunciato che diverse tratte delle linee principali lunedì potrebbero subire ritardi".

Italia:"A Fiumicino, nell'arco della fascia oraria compresa fra le 7 e le 14, risultano già soppressi due collegamenti per Londra e altrettanti in arrivo, due voli provenienti da Francoforte e due "uno in partenza l'altro in arrivo" per Parigi".

"Per le stesse destinazioni, altri voli, in partenza e in arrivo, stanno subendo ritardi. Nello scalo romano, peraltro, i passeggeri sono informati a più riprese con annunci diffusi dagli altoparlanti".

"Sui monitor dedicati alla programmazione dei voli si legge: "A causa delle attuali condizioni meteorologiche in nord Europa, i voli potranno subire ritardi e cancellazioni".

Comentarios

Entradas populares de este blog

"LINDSAY LOHAN", SEMIDESNUDA, REALIZA SU "POSADO" MÁS CONTROVERTIDO". "LO HA HECHO PARA LA REVISTA "MUSE".

"DE VACACIONES EN EL CARIBE". "CON 27 AÑOS, PARECE QUE ESTÁ, EN EL "MORPHING GEORDIE"."KIMBERLEY SE ENCUENTRA TRABAJANDO".

0TILIA.❤️️ BEST OF DEEP HOUSE REMIXES 2023".